FANDOM

Hysteria (l'elegante) vs Miria (2)
Miraggio
Irene insegna la Spada fulminea a Claire
L'agilità di Noel
Tagliavento di Flora

L'agilità è una delle competenze di base delle Claymore e dei risvegliati. Per agilità si intende sia la velocità di movimento, l'accelerazione e anche la manovrabilità delle Claymore. Il rilascio dello Yoki poteva nelle claymore aumentare le prestazioni al di sopra delle abilità di base, e ciò comportò ad alcune guerriere a creare dei veri e propri stili di combattimento.

Con il rilascio temporaneo dello Yoki la numero 1 Hysteria l'elegante ideò la sua Tecnica elegante mentre Miria del miraggio il suo Miraggio, le guerriere riuscirono ad acquistare una notevole velocità di movimento per brevi istanti. Invece Irene dalla spada veloce ideò la Spada fulminea che la rese la guerriera più veloce nel maneggiare la propria spada, poichè rilasciava lo Yoki solo nel braccio destro. Noel invece utilizzava la sua agilità nei movimenti per poter fare attacchi multipli mentre Flora tagliavento con la sua tecnica riusciva a sguainare, tagliare e rifoderare la propria spada alla velocità della luce senza l'utilizzo dello Yoki.

In alcuni casi, la velocità fu utilizzata per spazzare via i nemici in pochi istanti, come nel caso del massacro nella collina di Rockwell. La numero 1 del tempo Hysteria l'elegante dopo aver raggiunto il suo limite, grazie alla sua Tecnica elegante caratterizzata dalla sua insuperabile velocità, uccise un gran numero di guerriere che giunsero nella collina per eliminarla.

Guerriere con una notevole agilità - velocitàModifica

CollegamentiModifica

Lista delle competenze di base

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale