FANDOM

Rubel capitolo 41
Le gemelle che minacciano Rubel e i membri dell'Organizzazione cap 155

Gli alleati dei dragoni erano i membri la fazione che era riuscita ad ottenere l'aiuto degli Asarakam nella guerra del continente, rivoltando l'esito dello scontro a suo favore. La guerra che si svolgeva nella terra del continente sconosciuto andava avanti da ormai 100 anni, durante i quali due grandi potenze continuarono a lottare per la supremazia.

Questa è la storia di una lotta senza fine tra l'Organizzazione e gli alleati dei dragoni, motivo per il quale nell'Organizzazione continuarono a lavorare duramente per trovare un nuovo strumento per la guerra. Il loro esperimento diede dei frutti, o meglio un'arma diabolica capace di tramutare gli umani in mostri, ma dato che quest'arma poteva distruggere le loro truppe, decisero di continuare gli esperimenti in un'altro posto, in un'isola sperimentale.

A narrare i fatti trattati sulla guerra del continente fu Miria dopo l'eliminazione del gruppo di risvegliati a Rabona, la quale riuscì a reperire tutte queste informazioni grazie ad un infiltrato nell'Organizzazione, Rubel.

Rubel/LuvrModifica

Tuttavia, nell'Organizzazione si trovavano alcune spie mandate dagli alleati dei dragoni, tra le quali vi era anche Rubel. Quest'ultimo, intralciò i piani dell'Organizzazione nel trovare degli esseri forti come dei risvegliati ma in grado di ragionare con la mente umana, poichè essendo a conoscienza dell'esistenza dei semi risvegliati, consigliò di mandare a combattere per la Guerra del Nord tutte le guerriere semi risvegliate nella speranza di eliminarle tutte.

Dopo la distruzione dell'Organizzazione, Rubel l'unico a restare al fianco di Dae fino alla sua morte per assistere sia le guerriere che le risvegliate più forti combattere le une con le altre. Tuttavia, dopo l'apparizione di Priscilla e la morte di Dae, Rubel scappò anche se ad un certo punto fu fermato dalle gemelle sconosciute che lo minacciarono per non fare ritorno all'isola sperimentale, riferendosi anche alla fazione di cui faceva parte.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale