Fandom

Claymore Italia Wiki

Amica di Cassandra

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
L'amica di Cassandra.jpg
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Amica di Cassandra simbolo.png
Rango

Numero 35

Stato Deceduta

(Uccisa da un risvegliato)

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 119

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Cassandra

Immagini del personaggio

Una guerriera il cui nome non è conosciuto, mentre il suo numero era 35 della generazione di Cassandra, della quale fu la prima e unica amica nell'Organizzazione prima di essere uccisa in una caccia ad un risvegliato con Roxanne.

ApparenzaModifica

Apparentemente di giovane età, aveva dei capelli lunghi che a metà si dividevano in due codini, mentre davanti aveva alcuni ciuffi non molto lunghi. Aveva gli occhi argentati e sempre con un sorriso stampato in faccia, e indossava la classica uniforme da Claymore.

PersonalitàModifica

Era una ragazza molto sorridente e si mostrava amichevole con Cassandra, tollerante ed espressiva. Era tra le poche guerriere che si volevano avvicinare a Cassandra dopo aver visto la sua tecnica Mangia polvere.

BiografiaModifica

Incontro con CassandraModifica

Fu introdotta come l'unica sopravvissuta ad una caccia ad un risvegliato fallita, salvata da Cassandra che utilizzò la sua tecnica per uccidere il risvegliato, dopo di ciò la guerriera ringraziò infinitamente tra le lacrime, la sua salvatrice. Diverse volte rivolse la parola a Cassandra nonostante il divario dei loro gradi. Un giorno sotto richiesta della numero 1, disse il motivo per cui continuava a parlarle e tranquillamente e spiegò, che quando Cassandra si tolse il fango dalla faccia dopo il combattimento, fosse uguale al suo gatto, e inspiegabilmente entrambe si misero a ridere e da quel momento diventarono amiche.

Incontro con RoxanneModifica

Ad un certo punto la numero 35 fece parte ad una caccia ad un risvegliato insieme ad altre due Claymore, guidata da Roxanne numero 2 al tempo, nonostante fosse sempre nei pensieri di Cassandra, accadde il peggio. La numero 35 morì, tra l'altro fu l'unica. Cassandra chiese spiegazioni a Roxanne all'interno dell'Organizzazione dopo aver ucciso il banalissimo risvegliato. La numero 2 rivelò che l'amica di Cassandra come un giocattolino del risvegliato, sembrava divertirsi con lui anche dopo che le furono strappati gli arti, fino a quando il risvegliato iniziò a giocare soltanto con la testa. Per questo Cassandra attaccò tutte le compagne presenti fino a morire.

Dopo la morteModifica

Numero 35 ( amica ) nei ricordi di Cassandra cap 151.png

Probabilmente la numero 35 fu dimenticata da Cassandra quando a quest'ultima fu data la possibilità di rivivere grazie al braccio di Priscilla. In seguito la mangiapolvere iniziò a ricordare vagamente qualcosa del suo passato iniziando dall'odio che provava per Roxanne, fino ad arrivare al momento in cui stava combattendo contro di lei e le altre guerriere all'interno dell'Organizzazione. Soltanto quando apparve Teresa si ricordò della sua vecchia amica, quando ormai aveva deciso di morire durante il combattimento con l'altra ex numero 1.

RelazioniModifica

CassandraModifica

  • Nonostante il divario dei gradi erano molto amiche. Era in debito con Cassandra per averle salvato la vita in una caccia ad un risvegliato fallita, e lei lo ricambiò spesso e volentieri con un sorriso e l'essere una vera amica per la numero 1.

RoxanneModifica

  • Roxanne a quel tempo era la numero 2, e fece da capo gruppo ad una caccia ai risvegliati in cui partecipò anche l'amica di Cassandra e altre due Claymore. Roxanne sapendo che fosse l'amica di Cassandra non alzò un dito durante la caccia e fece della numero 35 il giocattolo del risvegliato, fino ad ucciderla. Per questo Cassandra perse il controllo nell'Organizzazione.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale