Fandom

Claymore Italia Wiki

Animali

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Nel corso della storia di Claymore, furono pochi gli animali apparsi e pare che almeno loro non fossero così diversi da quelli reali.
Il primo animale apparso fu un coniglio, ucciso da Teresa per dare da mangiare a Claire, mentre più comuni erano i cavalli, che risultavano essere gli unici mezzi di trasporto per gli umani e non solo. Infatti, anche Easley e Priscilla si muovevano grazie a due cavalli nelle terre di Alphonse. Kakumo, un abitante di Doga, rubò l'unica carrozza e l'unico cavallo della città pur di scappare dallo Yoma che apparve dopo sette anni dalla guerra del Nord. Oltre ad essere molto presenti i volatili, nel deserto apparve anche una lucertola abbastanza grande, che fu uccisa da Claire per sfamare Raki.
Ofelia paragonò Claire ad un gatto disperato quando quest'ultima cercava in tutti i modi di salvarsi.
Riful menzionò anche i buoi, i polli, i maiali e le pecore in una conversazione con Jean, come esseri simili alle Claymore poiché non amati a tal punto dagli umani da meritare compassione.
Durante il primo incontro tra Helen e Deneve con Jean, la numero 22 rimase così stupìta dalla dedizione di Jean nei confronti di Claire che paragonò le sue attenzioni a quelle di un cagnolino per il suo padrone.

GalleryModifica

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso