Fandom

Claymore Italia Wiki

Asarakam (2)

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Discendenti dei dragoni
Asakaram forma umana 1 cap 126.png
Nome Asarakam
Alias

Discendenti dei dragoni

Kanji

龍の末裔

Statistiche
Genere Sconosciuto
Tipo

Ermafroditi

Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Alleati dei dragoni

Prime apparizioni
Manga

Scena 126

Epoca

Sempre presenti
Generazione di Clarice

Immagini dell'Asarakam

Fece la sua prima apparizione dopo la ribellione delle guerriere e la morte di Hysteria e Roxanne. L'essere in questione era un Asarakam nella sua forma naturale del quale l'Organizzazione si era servita insieme ad un altro Asarakam per creare i cosiddetti Yoma. Apparteneva alla tribù dei discendenti dei dragoni.

ApparenzaModifica

Il suo era l'aspetto della forma risvegliata degli Asarakam, dall'aspetto quasi umanoide e circa due volte più grande delle comuni Claymore. Per via degli esperimenti dell'Organizzazione il suo corpo non era completamente integro.

Caratteristiche fisicheModifica

Erano ermafroditi e riuscivano a vivevere circa 200 anni. Non invecchiavano e diventavano semre più forti fino a quando non morivano. Appunto per queste caratteristiche erano considerati da tutti dei formidabili nemici.

L'Organizzazione si serviva di due esseri ancora in vita, dato che la velocità alla quale decadeva questa tribù dopo la morte era al di là del senso comune, prendeva alcune parti del corpo ancora vivo e combinandoli assieme si trasformavano e diventavano un qualcosa che non moriva mai. Questo qualcosa si impossessava della gente come un parassita, usando il cervello come intermediario. Questo qualcosa era il cosiddetto Yoma.

RisveglioModifica

Era in grado di risvegliarsi, anche se in senso stretto ciò era diverso da quello delle normali claymore ma era simile in quanto una volta che si trasformavano, non potevano più tornare indietro.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale