Fandom

Claymore Italia Wiki

Aspetto di una Claymore copiato da uno Yoma

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti2 Condividi

Volto di una guerriera sconosciuta.png

Aspetto di una guerriera assunto da uno Yoma immagine.png

Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero sconosciuto

Stato Deceduta
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 3

Anime Scena 1
Epoca

Generazione di Claire

Immagini della guerriera

Guerriera del tutto sconosciuta di nome, di rango e di simbolo. Probabilmente apparteneva alla generazione di Claire.

ApparenzaModifica

Aveva un aspetto molto comune tra le guerriere, con capelli lunghi lisci e una frangia, e aveva gli occhi d'argento. Il suo fisico era molto esile e simile a quello di Claire e indossava la classica uniforme da Claymore, però in assenza del classico colletto e della spada di cui tutte le Claymore sono munite, era inriconoscibile il simbolo.

BiografiaModifica

Aspetto di una guerriera assunto da uno Yoma.jpg

Guerriera del tutto sconosciuta, tanto da non fare una propria apparizione perchè non fu conosciuta personalmente ma solo fisicamente, poichè il suo aspetto fu copiato da uno " Yoma " in un modo e in un momento sconosciuto  della sua vita, infatti la sua biografia è indescrivibile.

Sia nell'anime che nel manga, fu l'unica guerriera mostrata a cui fu copiato l'aspetto da uno Yoma, e non essere partecipe personalmente ad alcun avvenimento conosciuto nell'arco della trama di Claymore.

Seguito inaspettatoModifica

Le scoperte di Miria svelarono i terrificanti retroscena che si celavano dietro le morti degli Yoma. Dietro la morte del cosidetto Yoma c'era la morte dell'individuo a cui era stato "copiato l'aspetto". Infatti, dato che lo Yoma non copiava l'aspetto ma si impossessava del corpo dell'individuo, nel caso della guerriera sconosciuta di conseguenza, Claire mise fine alla sua vita mentre era impossessata dallo Yoma.

NoteModifica

  • Il caso della guerriera in questione fu unico e molto particolare. L'abilità degli Yoma, che non erano mai esistiti nel primo luogo, era quella di impossessarsi della gente come un parassita, usando il cervello come intermediario e la gente infetta sviluppava un intenso desiderio per l'intestino umano. Quindi il fatto che mangiassero e copiassero la corporatura era una menzogna inventata dall'Organizzazione, e in virtù di questo a nessuna guerriera oltre a questa sconosciuta fu copiato l'aspetto, anzi, uno Yoma si impossessò del corpo di quest'ultima. La mancanza del solito colletto non fece intravedere neanche una minima parte della ferita che ogni guerriera portava con sè dopo la trasformazione in mezzo demone è ancora un mistero.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale