Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 103

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

I ricordi dell'abisso

Capitolo 103.jpg
Tit. originale Orginale:深淵の追憶

Tankōbon:ロートレクの灰燼 VIII

Tit. romanizzato Orginale:Shin'en no Tsuioku

Tankōbon:Rōtoreku no Kaijin VIII

Informazioni generali
Volume Volume 19
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 3 Maggio 2010
Cronologia
Precedente Capitolo 102
Successivo Capitolo 104

StoriaModifica

Dopo aver perso la sua coscienza, Duff ingaggia uno scontro con Priscilla, mentre Deneve ed Helen scappano per portare in salvo Claire, dirigendosi verso l'inferno: Il Distruttore. Priscilla con il semplice uso delle dita distrusse il braccio sinistro, per giunto l'ultimo di Duff, ma quest'ultimo generò degli enormi busti senza braccia simili agli esseri creati dal Distruttore. Duff attaccò scagliando delle aste simili a quelle del Distruttore e quando Priscilla si elevò in volo le scagliò un'asta delle sue dalla bocca, ma l'unicorno lo fermò e nel frattempo Duff le sferrò un pugno e le distrusse metà del suo corpo. Helen sperava nella vittoria dell'essere appena giunto mentre Deneve aveva già capito di quale pasta era fatta Priscilla.

Nel frattempo, Priscilla mentre il suo corpo veniva distrutto dagli attacchi di Duff le ritornò alla mente il ricordo di una spada macchiata di sangue e un cadavere con la testa mozzata dal torso, non riuscendo però ad identificare di chi fosse, ma ad un certo punto rivelò di potergliela mozzare ancora, nella speranza che le ritornasse la memoria. Nel frattempo, l'unicorno si rigenerò e tagliò prima le braccia a Duff, e poi lo uccise con i prolungamenti del suo corpo.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale