FANDOM

L'attacco a sorpresa del miraggio

Capitolo 106.jpg
Tit. originale Orginale:幻影の奇襲

Tankōbon:幻影を胸に I

Tit. romanizzato Orginale:Gen'ei no Kishū

Tankōbon:Gen'ei o Mune ni I

Informazioni generali
Volume Volume 19
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 2 Agosto 2010
Cronologia
Precedente Capitolo 105
Successivo Capitolo 107

StoriaModifica

Nel terzo giorno del mese di Shinro nella città santa di Rabona....

Dopo che la numero 8 Dietrich riferì tutto ciò che accadde nelle terre dell'ovest e le intenzioni di Deneve ed Helen di dirigersi ad est, Miria che si trovava a Rabona decise di cogliere di sorpresa Tabitha per ferirla in modo tale da farle perdere i sensi. Galatea che si trovava in zona non oppose resistenza per le azioni della ex numero 6 e la lasciò andare per la sua strada. Quando Tabitha riprese conoscenza rimase molto turbata dall'azione di Miria, le cui motivazioni le furono spiegate da Galatea. Nel discorso Galatea spiegò che era la sola ad avere tanta determinazione e dato che la distruzione l'Organizzazione avrebbe comportato l'uccisione di almeno un umano, l' ex numero 6 preferì sporcarsi le sue di mani per evitare che lo facessero le sue compagne. In definitiva, Galatea rivelò a Tabitha che Miria fosse diretta verso est per distruggere da sola l'Organizzazione.

All'interno dell'Organizzazione invece Miria aveva avuto la meglio contro le molte guerriere dell'ultima generazione, anche contro la numero 3 Audrey e la numero 5 Rachel.

Dopo che furono messe al tappeto le due cifre singole, alcuni uomini in nero le considerarono troppo deboli, mentre Rubel fece notare loro che fosse la disertrice particolarmente forte per via della sua esperienza guadagnata nei numerosi combattimenti, come ade esempio quelli della Guerra del Nord. Ad un certo punto la situazione si complicò dopo l'apparizione di due gemelle sconosciute che utilizzavano l'abilità del collegamento mentale per combattere. Pur attuando la loro tecnica, gli attacchi delle gemelle vennero schivati senza troppe difficoltà nonostante fossero in grado di scambiarsi il risveglio. Rubel rimase sorpreso per i miglioramenti di Miria ma rivelò il vero asso nella manica dell'Organizzazione fosse un altro e non le due gemelle.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale