Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 117

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

L'origine del soprannome

Prima caccia al risvegliato di Roxanne.jpg
Tit. originale Orginale:異名の由縁

Tankōbon:魔女の屍 IV

Tit. romanizzato Orginale:Imyō no Yuen

Tankōbon:Majo no shikabane IV

Informazioni generali
Volume Volume 21
Generazione Generazione di Clarice

Generazione di Cassandra

1° pubbli. Jap. 1 Agosto 2011
Cronologia
Precedente Capitolo 116
Successivo Capitolo 118

Un flashback riassume il percorso di Roxanne per raggiungere il rango di numero 2, ma il numero 1 sembra essere inarrivabile, tanto che neanche la numero 2 era minimamente paragonabile a lei. Successivamente viene rivelata al tecnica misteriosa che rese Cassandra una numero 1.

StoriaModifica

Dopo il flashback, quando Nina cercò di colpire nuovamente Cassandra, dopo che quest'ultima subì tre attacchi ravvicinati uno dei quali le recò un graffio sul viso, Cassandra schivò in modo insolito l'attacco di Nina e ad un certo punto iniziò ad oscillare. Nel frattempo Roxanne commentava il combattimento e annunciò che Cassandra stesse per usare la sua famosa tecnica. Rachel si sentì presa in giro nel vedere Cassandra muoversi in quel modo e attaccò direttamente la sua avversaria. Cassandra schivò nuovamente l'attacco con un movimento insolito e tagliò la gamba destra di Rachel, successivamente schivò l'attaccò di Audrey e poi l'ombra inseguitrice di Nina alla quale tagliò entrambi gli arti inferiori, e infine giunse il turno di Audrey , alla quale toccò un destino poco diverso da quello della numero 9. Roxanne continuava a commentare e descrisse la tecnica di cassandra nei minimi dettagli fino ad arrivare alla conclusione che lei stessa diede il nome alla tecnica e il soprannome alla sua utilizzatrice, nonchè mangia polvere.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso