FANDOM

La battaglia mortale di Staph

Capitolo 118
Tit. originale Orginale:スタフの死闘

Tankōbon:魔女の屍 V

Tit. romanizzato Orginale:Sutafu no shitō

Tankōbon:Majo no shikabane V

Informazioni generali
Volume Volume 21
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Settembre 2011
Cronologia
Precedente Capitolo 117
Successivo Capitolo 119

StoriaModifica

Dopo aver gambizzato tutte le presenti, Cassandra fece a pezzi anche gli arti di Audrey, Rachel e Nina per avere la possibilità di sferrare il colpo finale alla testa per porre fine alla vita dell'avversario. Seppur incredibilmente forte, sia che fosse una guerriera o un risvegliato a doverla affrontare, la Mangia polvere di Cassandra era considerata da Roxanne la tecnica più brutta e vergognosa della storia delle numero 1, e una simile tecnica a lei non sarebbe servita affatto dato che poteva essere disprezzata dalle altre guerriere. Preparandosi per il colpo finale su Audrey, Cassandra si ripulì il viso dalla terra e sferrò un'attacco diretto alla gola della numero 3. Cassandra fallì senza motivo, ma in realtà come invece notò Roxanne, l'attacco non fu schivato bensì deviato da una guerriera molto lontana. La guerriera in questione era Raftela che continuava ad esercitare il suo potere sulla mente di Cassandra facendola sbagliare ancora ma con fatica a causa delle ferite. Nel frattempo Raki continuava a combattere con gli uomini dell'Organizzazione per permettare alla numero 10 di aiutare le sue "compagne".

Il combattimento tra Hysteria e Miria continuò e quando la ex numero 6 mostrò dei segni di stanchezza decise di affrontare la sua potente avversaria in un altro modo. Grazie al suo miraggio riuscì a evitare diversi attacchi ma non la tecnica elegante di Hysteria per ben due volte, fino a quando la disertrice decise di utilizzare un nuovo colpo che le avrebbe permesso di raggiungere la velocità della ex numero 1, ma che evitò di usare nello scontro con Riccardo sette anni prima. Quando ne ebbe la possibilità, riuscì a cogliere di sorpresa Hysteria raggiungendo il suo livello di velocità e a colpirla. Cioò nonostante non evitò che Miria rimanesse illesa, poichè Hysteria contrattaccò nel medesimo istante, ma ciò non preoccupava Miria perchè la sua voleva essere una lotta fino di sfinimento.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale