Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 120

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il risveglio e l'abisso

Cassandra risvegliata immagine 0.jpg
Tit. originale 覚醒と深淵
Tit. romanizzato Kakusei to shin'en
Informazioni generali
Volume Volume 22
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 1 Novembre 2011
Cronologia
Precedente Capitolo 119
Successivo Capitolo 121

StoriaModifica

Tutte le guerriere in campo assistono alla nascita di una nuova abissale, Cassandra la mangiapolvere che si è risvegliata.

La forma risvegliata di Cassandra dapprima dimostra una forza immensa, divorando in un secondo con una delle teste da lei create il braccio sinistro di Roxanne, che sentendosi sfidata e sottovalutando la mangiapolvere, contrattacca.

Intanto, Miria fiuta l'enorme pericolo che presenta l'abissale e, quindi, mette in guardia alle gemelle, chiedendogli pure di aiutarla a mettere in salvo le altre guerriere mentre lei distrae Cassandra, che con le sue teste continua ad attaccare non solo Roxanne, ma anche le altre guerriere, avendo fame dopo essersi risvegliata.

Purtroppo, Hysteria non capisce il pericolo che corrono tutte e, piena di sé, attacca Miria, così continuando la lotta anche in un momento critico.

All'inizio, Hysteria sembra avere la meglio, avendo pure capito quando si lanciava la tecnica di Miria, che definiva una "tecnica suicida", ed infatti, Miria dopo un po' si ritrovò senza braccia, ma riuscì a ferire al petto l'elegante, e quando essa volle darle il colpo finale, Miria riuscì ad ucciderla conficcandole nel collo la spada ancora attaccata alla mano del suo suo braccio destro che teneva con la bocca.

Finita la lotta, Miria s'appresta a riattaccarsi le braccia e pensa di poter formare un'alleanza con la guerriera che lottava contro Cassandra, ma perde tutte le speranze nel vederla cadere a terra senza arti e dopo un po', a causa delle ferite infieritele da Cassandra, si risveglia, contemporaneamente con Hysteria, che Miria credeva morta.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso