FANDOM

Le ali strappate

Capitolo 122.jpg
Tit. originale もがれた翼
Tit. romanizzato Moga reta tsubasa
Informazioni generali
Volume Volume 22
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Gennaio 2012
Cronologia
Precedente Capitolo 121
Successivo Capitolo 123

StoriaModifica

Dopo il risveglio delle numero 1 resuscitate anche Miria si trovava nella condizione di risvegliarsi contro Hysteria ma venne fermata in tempo dalle guerriere provenienti dal sentiero a nord dell'Organizzazione. Al gruppo di disertrici impegnate con le nuove abissali si aggiunsero : Anastasia, Dietrich, Nike, Cinzia, Deneve, Helen, Tabitha e Yuma. Hysteria così non dovette affrontare solamente Miria e per giunta non aveva più il vantaggio di essere irraggiungibile a causa della tecnica alata e dato il numero elevato di guerriere che la circondavano. Poco dopo perse le guerriere che aveva imprigionato e le ali ornamentali che Tabitha si impegnò a tagliare e a quel punto le disertrici che si trovavano sospese in aria si precipitarono verso di lei per eliminarla. Hysteria fece improvvisamente ritorno a terra con estrema rapidità e dopo aver lasciato Miria riflettere sul motivo della sua forma da risvegliata, si scagliò con tutta furia verso le combattenti sospese recando delle ferite gravi a Deneve e Nike. Mentre Miria spiegava a Cinzia e Yuma il motivo della sua estrema velocità, dovuta infatti alle zampe appuntite e alla resistenza che opponeva alla superficie di scarico, Dietrich veniva perforata sull'addome e precipitava al suolo.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale