Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 123

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Le ali dell'elegante

Capitolo 123.png
Tit. originale 流麗之翼
Tit. romanizzato Ryūrei no Tsubasa
Informazioni generali
Volume Volume 22
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Febbraio 2012
Cronologia
Precedente Le ali strappate
Successivo Capitolo 124

StoriaModifica

Miria paragonò la forma di Hysteria a quella di Claire da risvegliata contro Riccardo, dato che utilizzava delle parti del corpo per compiare dei movimenti rapidi e quasi impossibili, dunque Hysteria non stava volando ma si manteneva sospesa grazie alle ancora che ritirava con notevole velocità. Tuttavia le gravi ferite riportate da Dietrich e Nike spinsero a Cinzia e Yuma a curarle ma poco dopo anche Anastasia venne trafitta dall'elegante e trattenuta al suolo con la stessa zampa. A quel punto Hysteria iniziò a parlare e propose ad una qualsiasi guerriera che le avesse tolto la spada, che teneva conficcata in gola, lei l'avrebbe risparmiata. Mentre ciò accadeva, Miria si rese conto dell'immenso potere delle tre abissali e sul fatto che fosse necessaria molta più forza di quanta ne avesse. Fortunatamente Deneve impedì che quei pensieri facessero condurre Miria al risveglio e dopo averla confortata anche l'ex numero 6 poté riprendere lo scontro. Nel frattempo Nike si alzò e accettò la proposta dell'abissale, le tolse la spada dalla gola e liberò Anastasia tagliando la zampa che la trafiggeva. La numero 7 venne portata in salvo da Deneve e Tabitha e mentre Hysteria si apprestava a inseguirle, Miria la raggiunse, l'attaccò alle spalle e continuò lo scontro di velocità.
Nel frattempo Deneve chiedeva un favore ad Anastasia, poiché l'interesse di Miria era proprio il caos creato dalle altre abissali.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale