Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 124

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Le ali delle guerriere

Cassandra Roxanne Hysteria Miria capitolo 124 2 versione.jpg
Tit. originale Originale: 戦士の翼

Tankobon: 深淵の爪と牙 V

Tit. romanizzato Originale: Senshi no tsubasa

Tankobon:Shinen no Tsume to Kiba V

Informazioni generali
Volume Volume 22
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 5 Marzo 2012
Cronologia
Precedente Le ali dell'elegante
Successivo La seconda fine

StoriaModifica

Miria continuò il suo duello con Hysteria e mentre Deneve spiegava alle altre i piani della loro caposquadra, anche la battaglia tra Roxanne e Cassandra proseguiva. Ad un certo punto Hysteria si liberò di gran parte della sua armatura e generò quattro nuove ali che le permettevano di muoversi velocemente come se corresse in terra. Sfortunatamente anche lo scontro tra le altre due abissali non proseguì secondo i piani, perché Roxanne scelse di attaccare con più lame e limitò il numero di quelle che avrebbe lanciato in seguito.

Le altre guerriere iniziarono a prepararsi per l'attacco finale contro Hysteria, compresa Dietrich nonostante le ferite e Cinzia che era fondamentale per via del suo avanzato controllo dello yoki. Miria veniva trafitta in continuazione dall'elegante mentre Roxanne sembrava che avesse la meglio su Cassandra. Deneve, Anastasia, Nike e Yuma da una parte e Cinzia, Helen, Dietrich e Tabitha dall'altra, tessevano le "ali" di cui Miria necessitava per volare e sconfiggere Hysteria prima che Roxanne lanciasse le sue ultime lame.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale