Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 127

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Dove è diretta l'abissale

Capitolo 127.png
Tit. originale 深淵の向かう先)
Informazioni generali
Volume Volume 23
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Giugno 2012
Cronologia
Precedente Divisione e morte
Successivo Il destino della città santa

StoriaModifica

Dopo aver lasciato l'Organizzazione, Cassandra si trovava in viaggio verso una meta ben precisa, invece le disertrici discutevano sul grande operato di Raftela e in seguito della situazione instabile di Claire. Infatti l'ex numero 47 oltre a trovarsi all'interno del bozzolo creato dal Distruttore, secondo Helen era ancora viva e in conflitto con Priscilla. Dato che Cassandra era probabilmente guidata da qualcosa verso Rabona e forse proprio da Priscilla, Miria non aveva intenzione di ucciderla visto che era abbastanza forte ma di anticipare il suo arrivo e liberare Claire. Per sistemare la situazione secondo Miria non c'era il bisogno di aspettare il miracolo ma di tanta forza che avrebbe potuto crearlo così come le insegnò Claire con la sua determinazione nel trovare Raki. Data la rapidità di Cassandra, Raki propose di viaggiare con un'imbarcazione segreta dell'Organizzazione che avrebbe dato loro la possibilità di raggiungere Rabona nella metà del tempo.

Tuttavia prima di partire, mentre Raki salutava le tirocinanti che conobbe grazie alle gemelle sconosciute, Deneve, Miria e Helen discutevano sul fatto che sarebbe stato necessario compiere il trattamento sul corpo di Claire dato che dal Distruttore sarebbe uscita comunque priva di corpi estranei. A quel punto Deneve decise di mostrare a Raki il corpo che ogni guerriera possedeva e nonostante l'imbarazzo iniziale l'attenzione di Raki si rivolse verso ciò che contraddistingueva una guerriera dal resto degli esseri umani. La scena, che per le guerriere risultava essere abbastanza imbarazzante, terminò con Raki che abbracciava le tirocinanti.

In seguito apparirono anche Yuma, Tabitha e Cinzia che erano intenzionate a partire per poter contribuire al salvataggio di Claire, inoltre Yuma incontrò una guerriera che imparò a sincronizzare lo Yoki abilmente e che dunque la sua presenza non era più necessaria all'Organizzazione. Dopodiché i restanti membri dei Sette fantasmi decisero di partire insieme a Raki per raggiungere Rabona prima di Cassandra.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso