Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 129

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il ritorno della guerriera

Capitolo 129.png
Tit. originale 戦士の帰還
Tit. romanizzato Senshi no Kikan
Informazioni generali
Volume Volume 23
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Agosto 2012
Cronologia
Precedente Capitolo 128
Successivo Capitolo 130

StoriaModifica

Le sei disertrici iniziarono a prepararsi indossando le uniformi che sette anni prima furono portate a Pieta per la grande battaglia e che in seguito furono prese da Sid e altri uomini. Dato l'incremento in velocità di Cassandra, Galatea condusse le disertrici e Raki verso la massa informe che aveva assimilato Claire e Priscilla nelle terre dell'ovest e la figura di Priscilla che era quasi in procinto di fuoriuscire colse l'attenzione di Raki. Il ragazzo si avvicinò alla massa per tentare di liberare Claire e nonostante i momenti iniziali che lo vedevano trafitto da alcuni tentacoli, riuscì comunque a liberarla dopo aver pronunciato alcune parole. Tuttavia il corpo di Claire necessitava del trattamento a cui ogni guerriera doveva sottoporsi per chiudere la ferita che aveva sin da bambina come conseguenza della trasformazione in mezzo demone. La scena non colpì particolarmente Raki dato che vide il corpo di Deneve in precedenza e in seguito quest'ultima disse che l'Organizzazione tentò in ogni modo di eliminare il trattamento in questione ma qualsiasi altra procedura per trasformare una bambina in guerriera non dava risultati, quindi come ultima scelta preferirono mantenere questo problema.
Poco dopo Claire riprese conoscenza e venne accolta calorosamente da Raki che non vedeva da sette lunghi anni.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale