Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 130

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

L'ultima battaglia

La liberazione di Priscilla.png
Tit. originale 最後の戦陣
Tit. romanizzato Saigo no Senjin
Informazioni generali
Volume Volume 23
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 3 Settembre 2012
Cronologia
Precedente Capitolo 129
Successivo Capitolo 131

StoriaModifica

Nell'istante in cui apparve Claire, Miria sferrò un micidiale colpo del miraccio verso la massa nera, e nonostante il fatto che fosse probabilmente la mossa più veloce delle guerriere ancora in vita, andò a vuoto.

Priscilla schivò l'attacco e invece di uccidere le guerriere lì presenti decise di dirigersi verso i risvegliati fuori dalle mura di Rabona. Inizialmente nessuno capì le sue intenzioni, successivamente la calma si trasformò in una battaglia all'ultimo sangue, nella quale due esseri diversi si trovavano nello stesso corpo, e uno di questi cercava tanto potere e scelse di andare dai risvegliati proprio per questo. Quasi tutti i risvegliati si trasformarono per proteggersi dai numerosi attacchi anche se la maggior parte trovò la morte, mentre altri come Octavia, Chronos e Lars decisero di scappare.

Nel frattempo, Galatea e il gruppo al completo dei sette fantasmi osservavano la battaglia, e Deneve precisò che alla battaglia parteciparono con lo stesso corpo Priscilla e il Distruttore stesso, affinchè la forza che sarebbe riuscita a prevalere si sarebbe impossessata del corpo. Inoltre, la grande preoccupazione di Deneve era l'avvicinamento dell'ultima abissale ancora in vita. Quando Claire terminò di vestirsi spiegò alle sue compagne chi fosse in realtà l'unicorno, cioè l'ex guerriera che aveva il compito di uccidere la disertrice Teresa del sorriso, nonchè la ex numero 1 della sua epoca. Rivelò che Priscilla riuscì nel suo intento uccidendo Teresa mentre si risvegliava, e a quel punto Claire decise che diventare una guerriera fosse l'unico modo per andare avanti, dunque bussò volontariamente alle porte dell'Organizzazione con la testa di Teresa tra le mani.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso