FANDOM

La maestria militare di Dae

Veterana (1) forma risvegliata.png
Tit. originale 冥府の軍勢
Tit. romanizzato Meifu no gunzei
Informazioni generali
Volume Volume 24
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Gennaio 2013
Cronologia
Precedente Capitolo 133
Successivo Capitolo 135

StoriaModifica

Il gruppo delle sette veterane andò in soccorso al gruppo di Miria, Claire, Deneve e Helen per fermare Cassandra, la quale non perse tempo e iniziò ad attaccarle con le sue numerose teste tentacolari.

Durante l'attaccato Una veterana vennedivorata da una delle teste, ma riuscì con facilità a liberarsi risvegliandosi in un essere munito di 12 lame. Un'altra veterana invece preferì invece di risvegliare nuovamente soltanto le braccia, con le quali riuscì a distruggere l'intero volto di una testa mentre un'altra risvegliata con i suoi numerosi tentacoli trasportò una testa nelle sue enormi fauci. Era presente anche una ragazzina che preferì stare in disparte mentre una sua compagna decise anch'essa di trasformarsi. In quell'occasione si trovava anche una risvegliata alata in grado di generare dei grossi aculei con le ali, con i quali riuscì a distruggere due teste.

Le claymore e Octavia invece osservarono con attenzione l'operato delle altre veterane, ma ad un certo punto la ex numero 2 accorgendosi del fatto che per quante teste venissero distrutte dalle sue compagne, il corpo principale non subiva alcun danno e dunque fu anch'essa costretta a trasformarsi. Octavia, trasformatasi in un essere enorme con una parte del corpo somigliante ad un essere umano, estese le braccia e iniziò a usarle come delle fruste. Le veterane si ritrovarono ben presto nelle loro forme da risvegliate a circondare l'abissale.

Invece Priscilla che aveva iniziato un combattimento con la piccola abissale si ritrovò in difficoltà per via della velocità e potenza fisica del nemico, che la vide inizialmente ormai prossima alla morte.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale