Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 135

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ricordi del passato

Capitolo 135.png
Informazioni generali
Volume Volume 24
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Febbraio 2013
Cronologia
Precedente Capitolo 134
Successivo Capitolo 136

StoriaModifica

Durante il combattimento con Riful infettata mentre a Priscilla veniva staccata la testa dal resto del corpo, nella mente dell'unicorno riaffiorarono diversi ricordi riguardanti gli ultimi momenti di vita familiare passati nella sua città natale. Dopo la terza vittima dello Yoma nella città natale di Priscilla, l'anziano del villaggio decise che si dovevano mettere in quarantena nelle loro abitazioni cinque famiglie e se dopo due settimane non fosse successo nulla sarebbero state liberate, così facendo entro 6 settimane lo Yoma sarebbe andato allo scoperto.

Dopo la seconda settimana le famiglie furono liberate, e per la successiva prova fu scelta la famiglia di Priscilla. Durante la notte, Priscilla si svegliò per andare in bagno, ed andando verso la cucina scoprì che lo Yoma era il padre che aveva già divorato il fratello e la madre e mentre divorava la sorella, Priscilla prese la spada che veniva affidata ad ogni famiglia per uccidere in caso lo Yoma, e così fece. Priscilla mozzò la testa del padre, uccidendo dunque lo Yoma, e rimanendo senza famiglia fu costretta a diventare una Claymore.

Alla fine del ricordo, Priscilla che si trovava in serie difficoltà, si riattaccò completamente la testa al corpo strappando l'arto destro con il quale Riful stava sollevando la testa di Priscilla. A quel punto, grazie ai nuemrosi attacchi di Riful, l'unicorno gettò fuori dal suo corpo il resto delle parti del Distruttore che voleva nidificarsi dentro di lei. In seguito anche Riful potè trasformarsi per iniziare il vero combattimento contro Priscilla.

In lontananza, mentre Dae e Rubel assistevano al combattimento dei due esseri che superavano gli abissali, Dae si ricordò il nome di Priscilla.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso