Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 140

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Una spada nuda e pura

Europa mentre osserva Miata risvegliarsi - Cap 140.png
Tit. originale 無垢なる白刃
Tit. romanizzato Muku naru Hakujin
Informazioni generali
Volume Volume 25
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Luglio 2013
Cronologia
Precedente La distruzione della città santa
Successivo Un impulso verso l'oscurità

StoriaModifica

Clarice e Galatea cercarono di esercitare un "risveglio forzato" su Miata, lo stesso che aveva portato alla distruzione Alisia e Beth. Europa si accorse di questo immenso potere, allora, decise di stroncarlo nel nascere. Mentre si dirigeva verso Miata, Europa fu attaccata dal potere di Raftela e successivamente bloccata dai capelli di Anastasia. Poco dopo, Rachel utilizzò la sua tecnica per ucciderla ma riuscì solamente a distruggere alcuni tentacoli. Dopo di che la risvegliata controattaccò con un'altra serie di tentacoli che furono respinti dalla spada gentile di Audrey e la numero 8 Dietrich cercò di decapitarla come era suo solito fare con i comuni risvegliati ma Europa schivò in tempo l'attacco. Tutte le guerriere più forti dell'Organizzazione furono scelte come bersagli dei successivi attacchi della risvegliata, che rigenerò tutti i tentacoli sia per attaccarle che per distruggere i loro appoggi. Tuttavia, non riuscì nel suo intento ancora una volta a causa di Raftela e di Anastasia che fecero deviare i suoi attacchi. Viola, Abigail, Letizia e Lina si occuparono della distruzione degli appoggi che la veterana aveva intenzione di usare per raggiungere Anastasia e Raftela, invece fu attaccata da tutte le cifre singole della generazione. Dopo aver perso quasi tutti i suoi tentacoli dopo un breve combattimento, ne rigenerò abbastanza per potersi appoggiare al terreno e per attaccare le altre guerriere. Domenica fu trafitta da un tentacolo e al suo fianco Viola riuscì a schivarlo mentre Nina riuscì a diffendersi. A quel punto Europa pensava di aver vinto la battaglia invece faceva tutto parte del piano delle guerriere, il quale consisteva nel dare il tempo a Miata di fare un "risveglio forzato" per sconfiggerla. Miata riuscì a risvegliarsi mentre il suo cuore venvia protetto da Clarice e Galatea.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale