Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 141

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Un impulso verso l'oscurità

Capitolo 141.png
Tit. originale 闇への衝動
Tit. romanizzato Yami e no shōdō
Informazioni generali
Volume Volume 25
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 3 Agosto 2013
Cronologia
Precedente Una spada nuda e pura
Successivo Magia

StoriaModifica

I soldati e le guerriere dell'ultima generazione dopo essersi allontanate dalla zona di combattimento, da non molto lontano videro combattere due potentissime risvegliate.

Anche le cifre singole dell'ultima generazione si misero da parte e commentarono l'enorme quantità di Yoki che Miata continuava a sprigionare, e che era abbastanza forte da raggiungere quello degli altri abissali. Nel frattempo, Clarice e Galatea cercarono di mantenere umana la mente della numero 4 sempre con più difficoltà per via dei continui attacchi di Europa la pigra. Nonostante il fatto che tutte le guerriera pensavano che rimanere in città fosse la scelta migliore, ben presto si rivelò il contrario. Nonostante la forma particolare di Europa, ella riuscì a muoversi tra i palazzi con notevole agilità e destrezza tanto da rendere Miata incapace di diffendersi. Di conseguenza, Miata vide diverse parti del suo corpo da risvegliata tagliarsi per via delle lame dell'avversaria, ma ciò comportò una difficoltà maggiore per Clarice e Galatea nel mantenere attivo il collegamento mentale.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso