FANDOM

Il sostentamento dei deboli

Capitolo 146
Tit. originale 弱者の糧
Tit. romanizzato Jakusha no Kate
Informazioni generali
Volume Volume 26
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Gennaio 2014
Cronologia
Precedente Il costo della speranza
Successivo Capitolo 147

StoriaModifica

La vecchia Claire senza timori non esiste più e in lei prevale la paura di perdere le sue amiche, e Raki.

Nel frattempo, mentre Priscilla cerca di trasformarsi nella sua forma da risvegliata, viene costantemente attaccata dagli altri risvegliati e dai membri dei sette fantasmi. Yuma riesce a trafiggerla con la sua spada e pare che i continui attacchi delle risvegliate stiano impedendo il suo risveglio. Miria notando le difficoltà di Priscilla ordina agli altri di continuare ad attaccare senza sosta, ma anche Priscilla inizia a diffendersi. Anche Claire si riprende e inizia ad attaccare con la spada fulminea, strappando a Priscilla il suo braccio sinistro.

Compare improvvisamente un flashback che riguarda Claire, nel quale vengono spiegate le sue motivazione nell'essere stata fino a quel momento una guerriera solitaria nei suoi combattimenti, perchè voleva raggiungere da sola i suoi obiettivi, e per questo era disposta a rischiare la sua vita, o addirittura a risvegliarsi. Ripensando alle parole di Deneve pensa che forse voleva solo riparare all'errore di quella volta, cioè piangere e tremare dopo la morte di Teresa.

E mentre combatte contro Priscilla spera solo di continuare a combattere con le sue compagne, ma facendolo si è resa conto di essersi indebolita. Tuttavia, Priscilla continua a differendersi e distrugge alcuni dei tentacoli di Chronos, ma mentre stava per distruggere una delle teste di Cassandra, Miria con lo stesso incredibile scatto usato contro Hysteria riesce a distruggerle tre arti. Improvvisamente Priscilla stupisce tutti i presenti riuscendo a completare la sua trasformarzione e a rigenerare gli arti perduti grazie alla sua forza, guadagnata a causa della codardia che si è radicata in lei. Altrettanto stupefacente, è stato il successivo ingresso di Claire nel campo di battaglia, la quale riesce a frantumare il braccio destro di Priscilla pronta per attaccare Miria, di conseguenza, diventa la 2° guerriera che riesce a tagliare un braccio a Priscilla.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale