FANDOM

Il fugace fendente di una spada

Capitolo 147.jpg Priscilla rigenerata dopo l'attacco di Claire cap 147.jpg
Tit. originale 刹那の剣閃
Tit. romanizzato Setsuna no Ken Sen
Informazioni generali
Volume Volume 26
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Febbraio 2014
Cronologia
Precedente Il sostentamento dei deboli
Successivo Una lama in lontananza

L'attacco di Claire non mette in difficoltà Priscilla, che riesce a rigenerarsi pochi istanti dopo aver perso l'arto destro. L'Unicorno nella sua forma da risvegliata riesce a tener testa tutti i presenti con la sua eccezionale percezione e senza neanche doversi preoccupare per le ferite inferte, alle quali ripara con la sua rigenerazione. Gli attacchi delle presenti continuano a fallire, compresi quelli di Octavia, la quale subisce un controattacco a causa dei suoi stessi tentacoli. I fallimenti offensivi terminano con una probabile perdita tra i membri dei sette fantasmi.

StoriaModifica

Dopo essersi rigenerata il braccio perduto a causa di Claire, Priscilla tentò di contrattacare ma venne bloccata da Deneve e Helen e in seguito colpita dai tentacoli di Chronos, Octavia e le teste di Cassandra. Octavia riuscì a distruggerle metà del suo corpo ma il potere senza limiti di Priscilla consentì all'Unicorno di ricrearsi la parte inferiore del corpo e a seguito del successivo attacco con i tentacoli di Octavia, Priscilla ebbe la possibilità di afferrarla e di scagliarla addosso a Chronos.

Le guerriere e i risvegliati collaborarono ancora attaccando con ogni mezzo l'Unicorno, fino a che Tabitha decise di raggiungerlla alle spalle ma ciò le costò caro. Tra lo stupore delle sue compagne, Tabitha venne fatta a pezzi a livello del busto, rimanendo senza braccia e senza la parte inferiore del corpo. Cinzia, Yuma e Miria si precipitarono in suo soccorso mentre Claire, Helen e Deneve si occuparono di Priscilla vanamente, fino a che venne trafitta all'improvviso dalla spada di Raki.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale