Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 148

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Una lama in lontananza

Priscilla bloccata da Raki e attaccata da Claire cap 148.png
Tit. originale 彼方からの刃
Tit. romanizzato Kanata kara no Yaiba
Informazioni generali
Volume Volume 26
Generazione Generazione di Clarice
Cronologia
Precedente Il fugace fendente di una spada
Successivo Dai meandri della memoria

La presunta vittoria di Claire lascia di stucco tutti i presenti compresi i risvegliati, ma qualcosa non la convince del tutto. Tabitha mentre lotta tra la vita e la morte viene circondata dagli altri membri dei sette fantasmi e poco dopo anche la sua luce si spegne, proprio come fecero quelle delle sue compagne cadute durante la Guerra del Nord. Nel frattempo, qualcosa si muove nell'ombra e le paure di Claire diventano realtà.

StoriaModifica

Raki aveva sorprendentemente trafitto Priscilla dando il tempo a Claire di raggiungerla e di avvicinarsi più di qualsiasi altra guerriera o abissale. Priscilla tentò di attaccare l'ex numero 47 ma la sua spada fulminea fu così veloce da non darle il tempo di bloccarla venendo di conseguenza ridotta a brandelli difronte alle guerriere e ai risvegliati.

Nonostante il breve momento di felicità di Helen e Deneve, i pensieri delle guerriere si rivolsero immediatamente verso Tabitha che percependo la fatica di Cinzia e Yuma nel curarla, decise di farsi rigenerare solamente il braccio destro. Cinzia l'accontentò e Tabitha ebbe la possibilità di mantenere la promessa fatta a Deneve dopo che Miria partì da sola per l'Organizzazione e con le poche forze rimaste Tabitha sferrò un pugno sotto il mento di Miria. Tabitha ebbe il tempo avvertire le sue compagne della presenza di Priscilla nei paraggi e che ad aspettarle vi era la battaglia finale ma poco dopo, l'ex numero 31 perse completamente le forze e morì davanti alle sue care amiche.

Nel frattempo, Claire che non era affatto convinta della morte di Priscilla, si avvicinò al bosco e notando l'assenza di Cassandra e i pezzi del suo corpo sparsi nella zona capì che Priscilla si fosse impossessata del suo corpo. Cassandra infatti apparve completamente smembrata all'interno del bosco con Priscilla che le divorava le interiora.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale