FANDOM

Teresa del sorriso 6

Capitolo 17.jpg
Tit. originale 微笑のテレサ VI
Tit. romanizzato Bishō no Teresa VI
Informazioni generali
Volume Volume 4
Generazione Generazione di Teresa
Cronologia
Precedente Teresa del sorriso 5
Successivo Il marchio della morte 1

StoriaModifica

Dopo aver ucciso Rig e aver quindi salvato Claire dalle sue grinfie, Teresa fu costretta ad usare ancora la sua lama contro degli umani, in primis sul capo dei banditi. L'uomo sicuro delle proprie capacità, decise di affrontare la guerriera con una particolare spada denominata Spada falco, la quale si poteva allungare e muovere come una frusta ma al tempo stesso essere tagliente come una lama. La guerriera mise fine allo scontro immediatamente e subito dopo giustiziò tutti i banditi presenti, prima che Claire riprendesse consocenza. Il massacro fu messo in atto davanti agli occhi di Orsay, che successivamente costrinse Teresa a sottoporsi alla pena di morte per aver violato una delle regole principali dell'Organizzazione, nonchè quella di non uccidere degli esseri umani.

Davanti ad una Claire in lacrime, Teresa inaspettatamente colpì le cinque guerriere incaricate per giustiziarla lasciando incredulo anche Orsay. Prima di andarsene con Claire, Teresa affermò che con la ragazzina aveva trovato la sua ragione di vita e che avrebbe vissuto soltanto per lei.

Poco dopo giunse Ermita preoccupato per la posizione presa da Teresa, ma Orsay gli ordinò di chiamare le guerriere dal numero 2 al 5 per giustiziarla una volta per tutte.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap17 - Teresa del sorriso 605:28

HD Claymore Manga ITA Cap17 - Teresa del sorriso 6

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale