FANDOM

Il marchio della morte 2

Capitolo 19.jpg
Tit. originale 死者の烙印 II
Tit. romanizzato Shisha no Rakuin II
Informazioni generali
Volume Volume 4
Generazione Generazione di Teresa
Cronologia
Precedente Il marchio della morte 1
Successivo Il marchio della morte 3

StoriaModifica

Raggiunto il villaggio di destinazione, Teresa e Claire si imbatterono in uno Yoma che minacciava di uccidere un povero ragazzino davanti alla popolazione del villaggio e ai suoi genitori. Teresa decise di salvarlo nonostante stesse cercando di nascondersi sotto un mantello e dopo aver ucciso il mostro, la guerriera rimase stupita dalla gratitudine e dalle urla di gioia della popolazione al punto che accompagnò il momento con un'espressione del viso diversa dal solito. In cambio delle sue gesta ricevette la stanza più bella del villaggio nella quale riposare con Claire, e quest'ultima, ridacchiando, era felice di far ricordare alla guerriera la faccia che poco prima aveva fatto per la reazione degli abitanti e subito dopo si addormentò tra le braccia della Numero 1.

Quando tutto semrbava tranquillo, Teresa percepì la presenze di tre guerriere sospette all'interno del villaggio, quali non erano altro che Sofia, Noel e Irene. Le tre avevano già raggiunto la locanda di Teresa e si apprestavano a seguire il loro piano. Irene raggiunse Teresa nella sua stanza utilizzando la spada fulminea distruggendo completamente la porta, Sofia cercò di attaccarla dal piano di sotto mentre Noel dalla finestra. Il tutto però non andò a buon fine e Teresa, dopo aver preso in braccio Claire, si lanciò fuori dalla finestra. Solamente in un secondo momento si accorse della presenza di Priscilla.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap19 Marchio della Morte205:54

HD Claymore Manga ITA Cap19 Marchio della Morte2

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale