FANDOM

Gli artigli del cielo

Capitolo 2.jpg
Tit. originale 天空の爪
Tit. romanizzato Tenkū no Tsume
Informazioni generali
Volume Volume 1
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Le Cacciatrici dagli occhi d'Argento
Successivo Il passato della strega

StoriaModifica

Continuano le avventure di Claire che in un nuovo villaggio uccide uno Yoma che si fingeva il sindaco del villaggio, una volta comunicato che verrà un uomo vestito di nero a ritirare il compenso, uomo che per la prima volta appare poche pagine più avanti per comunicare a Claire la riscossione del denaro ed il prossimo incarico, il suo nome è Rubel, personaggio facilmente riconoscibile per il suo paio di occhiali neri con lenti arrotondate e il cappello.

Il prossimo incarico è nella città di Stra, e lì Rubel avverte Claire che data la probabile presenza di più di uno Yoma per l'elevato numero di vittime, ventisette in circa un mese, sarà affiancata da altre guerriere che arriveranno tra cinque giorni, ma Claire decide di partire subito trovandosi a circa due giorni dalla città.

Una volta arrivata a Stra lo Yoma si identifica subito come tale sfidando la guerriera ponendosi davanti a lei, è una trappola, ci sono in realtà cinque Yoma ad attendere la guerriera di cui uno che Claire non riesce subito ad avvertirne la presenza perchè poteva volare, lei riesce a ucciderli tutti e comunica agli abitanti chiusi nelle loro case che passerà un uomo in nero a prendere il compenso, dopodichè lascia la città, incrocia Luvr che si complimenta per la bravura dimostrata nell'uccidere da sola cinque Yoma.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap.2 - Gli artigli del cielo06:51

HD Claymore Manga ITA Cap.2 - Gli artigli del cielo

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale