Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 20

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il marchio della morte 3

Capitolo 20.jpg
Tit. originale 死者の烙印 III
Tit. romanizzato Shisha no Rakuin III
Informazioni generali
Volume Volume 4
Generazione Generazione di Teresa
Cronologia
Precedente Il marchio della morte 2
Successivo Il marchio della morte 4

StoriaModifica

Durante il loro primo incontro, Teresa e Priscilla dovettero subito combattere a causa degli ordini ricevuti da quest'ultima da parte dell'Organizzazione, tuttavia, nonostante fossero quattro le guerriere inviate ad uccidere Teresa, Priscilla decise di combattere da sola.
Teresa non si aspettava una guerriera tanto giovane quanto forte, sopratutto che potesse rendere inutile la sua eccezionale capacità nella percezione dello Yoki, dato che Priscilla lo sopprimeva completamente.

La posizione di Teresa del sorriso come claymore nell'Organizzazione era nota a tutte le guerriere, ma non l'origine del suo soprannome. Irene spiegò che, nonostante lei stessa, Sofia e Noel fossero conosciute rispettivamente per la loro eccezionale velocità, forza e agilità, Teresa era immensamente più abile nella percezione dello Yoki, a tal punto che durante i combattimenti veniva notato soltanto il suo sorriso piuttosto che le sue abilità, anche se alte, nel combattimento.

Dunque, l'esperienza che separava Teresa da Priscilla era tale da renderle più facile sconfiggere la nuova numero 2 con la sola abilità nel combattimento senza ricorrere alla sua principale capacità. Irene, avendo capito la strategia di Teresa, decise di entrare in campo con Sofia e Noel per completare la loro missione.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap.20 - Marchio della morte 304:41

HD Claymore Manga ITA Cap.20 - Marchio della morte 3

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale