FANDOM

Il marchio della morte 4

Capitolo 21.jpg
Tit. originale 死者の烙印 IV
Tit. romanizzato Shisha no Rakuin IV
Informazioni generali
Volume Volume 4
Generazione Generazione di Teresa
Cronologia
Precedente Il marchio della morte 3
Successivo Il marchio della morte 5

StoriaModifica

Lo scontro tra Teresa e Priscilla sarebbe terminato con la decapitazione della numero 2 se Irene non si fosse intromessa nello duello.
Anche Noel e Sofia tentarono di colpire Teresa ma senza riuscirci. In seguito, le quattro guerriere dell'Organizzazione accerchiarono la disertrice e iniziarono a rilasciare il loro Yoki per iniziare un nuovo scontro. Sofia e Noel attaccarono per prime, in seguito anche Irene tentò di colpirla con la sua spada fulminea e nello stesso momento Priscilla riuscì con la spada a raggiungere la testa di Teresa. Dopo aver schivato gli attacchi di Sofia e Noel, Teresa si difese da Irene senza difficoltà ma a causa dell'attacco di Priscilla fu costretta ad allontanarsi. tuttavia, in quel frangente Teresa riuscì a rendere inoffensiva Irene colpendola alle braccia e in seguito mise fuori combattimento anche Sofia e Noel.
Nello sconcerto, Irene riconobbe l'immenso divario con Teresa, la cui abilità non la costrinse a rilasciare nemmeno il 10% dello Yoki, sufficiente per cambiare il colore degli occhi.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga Cap21 - Marchio della morte405:25

HD Claymore Manga Cap21 - Marchio della morte4

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale