FANDOM

Il marchio della morte 5

Capitolo 22.jpg
Tit. originale 死者の烙印 V
Tit. romanizzato Shisha no Rakuin V
Informazioni generali
Volume Volume 5
Generazione Generazione di Teresa
Cronologia
Precedente Il marchio della morte 4
Successivo Il marchio della morte 6

StoriaModifica

Lo scontro era ormai concluso, Teresa mandò Claire a prendere le loro cose, così nel frattempo avrebbe decapitato Priscilla, che era rimasta paralizzata dalla paura.
Claire fece subito ritorno e nel frattempo Teresa rinunciò alla sua scelta di eliminare Priscilla, la cui forza avrebbe potuto un giorno superare quella di Teresa. Di conseguenza, Teresa e Claire lasciarono il villaggio.
Irene quando ebbe la possibilità di rialzarsi, si dirisse verso Priscilla che lacerata dal gesto di pietà di Teresa, decise di raggiungere Teresa per combattere nuovamente. Irene, Sofia e Noel cercarono di seguirla, anche per impedirle di risvegliarsi, dato che non era a conoscenza del suo limite.

Priscilla raggiunse Teresa e Claire e dopo aver liberato una quantità considerevole di Yoki, si scagliò su Teresa. Il suo corpo iniziò a subire delle mutazioni dovute all'eccessivo rilascio di Yoki, riuscendo con un attacco a ferire Teresa. La numero 1 decise a quel punto di liberare il 10% dello Yoki, il tanto che bastava per cambiare il colore degli occhi, per iniziare a combattere sul serio.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap.22 - Marchio della morte 506:46

HD Claymore Manga ITA Cap.22 - Marchio della morte 5

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale