Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 27

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Le tagliatrici 3

Capitolo 27.jpg
Tit. originale 斬り裂く者たち III
Tit. romanizzato Kirisakumono-tachi III
Informazioni generali
Volume Volume 5
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Le tagliatrici 2
Successivo Le tagliatrici 4

Storia:Modifica

Helen non capiva il motivo dell'esistenza di un risvegliato maschio dato che era al corrente del possibile risveglio delle guerriere, ma mentre tutte osservavano incredule il risvegliato quest'ultimo ne approfittò per attaccare Deneve, la quale cadde dal precipizio per poi essere trasportata via dalla corrente del fiume. Durante l'attacco il risvegliato strappò l'arto sinistro della numero 15 e dopo averlo divorato Helen si lanciò all'attacco e dopo aver fallito e schivato alcuni attacchi venne difesa da Claire, la quale venne in seguito lanciata contro un masso. Helen continuò ad attaccare il risvegliato ed utilizzò la sua capacità degli arti flessibili per tagliargli le braccia ma ciò si rivelò inutile a causa della sua incredibile abilità rigenerativa. Poco dopo, prima che potesse attaccare Helen alle spalle, il risvegliato venne fermato da Deneve che riuscì nel frattempo a rigenerare gran parte del suo braccio sinistro.

Nel poco tempo libero avanzato dopo l'arrivo di Deneve, Miria colse l'occasione di informare le compagne del motivo dell'esistenza di risvegliati maschi causata infatti da un'epoca fallimentare di guerrieri che non riuscirono a trattenersi dal risveglio. Il risvegliato intervenne nella spiegazione e affermò che vi era uno sbaglio e dopodiché attaccò e mise fuori combattimento Deneve, Claire ed Helen nel giro di pochi istanti.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap27 - Le tagliatrici 305:56

HD Claymore Manga ITA Cap27 - Le tagliatrici 3

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale