FANDOM

Il passato della strega

Capitolo 3.jpg
Tit. originale 魔女の記憶
Tit. romanizzato Majo no Kioku
Informazioni generali
Volume Volume 1
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Gli artigli del cielo
Successivo La cartella nera

StoriaModifica

Raki venne cacciato dalla città dopo la perdita dei suoi familiari e fu costretto a girovagare per il deserto nel bel mezzo di una tempesta di sabbia. Stremato, perse i sensi per gli stenti ma fortunatamente venne trovato da Claire, che lo soccorse portandolo nella città di Egon e pagando per lui vitto e alloggio in una locanda. Quando Raki rinvenne, il proprietario lo raggiunse per portargli qualcosa da mangiare e vedendolo cosciente lo informò degli accadimenti che lo riguardavano, compresa la figura della guerriera che lo aveva portato in salvo. Dopo aver scoperto la verità dei fatti e aver messo qualcosa sotto i tendi, cercò per strada la sua salvatrice e per puro caso un abitante lo informò degli spostamenti della Claymore nel bosco.

Raki andò comunque a cercarla ma nel bosco trovò soltanto una guerriera che non era lei e che aveva una personalità totalmente diversa. Raki capì quasi subito che non si trattasse di una guerriera quando quest'ultima si rivolse a se stessa con il termine Claymore, che in base a ciò che gli aveva detto Claire, veniva utilizzato dagli umani e mai dalle guerriere. A quel punto lo Yoma, ormai uscito allo scoperto, prese in ostaggio Raki intimando la sua inseguitrice di farsi avanti e subito dopo Claire, inviata dall'Organizzazione per ucciderla, fece la sua apparizione. Lo Yoma costrinse la numero 47 a gettare la spada nel declivio vicino e subito dopo ne approfittò per attaccarla infilzandola con il braccio, ma Claire riuscì a trascinarla con lei nel declivio dove, afferrando la spada, prima le tagliò un braccio ed infine la testa. Mentre cercava di curare la ferita anche Raki scese dal declivio scusandosi con lei per il problema causatole, ma lei lo informò della missione dell'Organizzazione e della sua occasione per far cadere in trappola lo Yoma.

In seguito chiese a Raki il motivo per cui si trovasse così lontano dal suo villaggio e alla mancanza di risposta da Raki, Claire, ricordando la sua personale esperienza con gli Yoma, decise di portarlo con se assegnandogli il ruolo di cuoco, almeno finché non avrebbero trovato un posto in cui potesse alloggiare.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap.3 - Il passato della strega07:15

HD Claymore Manga ITA Cap.3 - Il passato della strega

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale