Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 30

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Le tagliatrici 6

Capitolo 30.jpg
Tit. originale 斬り裂く者たち VI
Tit. romanizzato Kirisakumono-tachi VI
Informazioni generali
Volume Volume 6
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Le tagliatrici 5
Successivo L'infinito segno tombale 1

Storia:Modifica

In un flashback che mostrava la fine della caccia a Hilda che si trovava in quel momento tra le braccia di Miria, una guerriera sconosciuta provocò probabilmente volontariamente la numero 6 al punto tale che quest'ultima liberò una quantità eccessiva di Yoki che le fece superare il limite ma per qualche strana ragione riuscì a trattenersi e a tornare indietro.

Tutto ciò faceva parte del racconto di Miria che dopo averlo concluso senza fare nessun nome, disse di aver scoperto il più oscuro dei segreti riguardanti l'Organizzazione e che probabilmente cercavano di eliminarla proprio per questo. Inoltre fece notare ad Helen e a Claire il forte senso di fame che ogni tanto provavano dopo essersi risvegliate anche se solo parzialmente. Le sensazioni provate dalle due guerriere furono percepite in lontananza da Galatea, che in compagnia di Ermita, aveva il compito di spiarle e dopo aver constatato che tutte e quattro erano ancora in vita fu invitata ad andarsene. Nel frattempo la numero 22 continuava a urlare a causa delle affermazioni di Miria ma venne interrotta da Deneve che decise di provare a raggiungere il suo limite, che in quel momento risultava essere la sua unica ancora di salvezza per via della ferita. Deneve riuscì a fermarsi in tempo e a curarsi completamente l'addome. Il tutto venne percepito ancora una volta da Galatea la quale smentì il tutto difronte a Ermita.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap.30 - Le tagliatrici 606:29

HD Claymore Manga ITA Cap.30 - Le tagliatrici 6

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale