FANDOM

L'infinito segno tombale 3

Capitolo 33.jpg
Tit. originale 果てなき墓標 III
Tit. romanizzato Hate-naki Bohyō III
Informazioni generali
Volume Volume 6
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente L'infinito segno tombale 2
Successivo L'infinito segno tombale 4

Storia:Modifica

La risvegliata procedette con la trasformazione e dato che era interessata soltanto al ragazzo cercò di eliminare le due guerriere con un unico attacco che le permetteva di utilizzare tutti i tentacoli presenti sul suo corpo. Claire si riattaccò gli arti ma solo parzialmente perché necessitavano di più tempo ma riuscì a trarre in salvo anche Raki, Ofelia invece si mostrò disposta ad aiutarla e prese con se Raki per proteggerlo, ma ciò si rivelò soltanto una sua sceneggiata. Infatti la numero 4 lasciò Raki nelle grinfie della risvegliata la quale non ci pensò due volte a divorarlo. Claire si riattaccò nuovamente gli arti inferiori liberando una quantità di Yoki paragonabile al momento del risveglio di una guerriera traendo in inganno anche Ofelia che pensava di ritrovarsi un'altra risvegliata e invece arrivò alla conclusione che Claire si fosse già risvegliata in precedenza.

A quel punto la numero 47 si fece stringere da Raki al petto per poter scappare e guadagnare tempo. Ofelia venne invece bloccata dalla risvegliata che decise di eliminarla prima di raggiungere il ragazzo.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga in ITA Cap.33 - L'infinito segno tombale 305:26

HD Claymore Manga in ITA Cap.33 - L'infinito segno tombale 3

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale