Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 35

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

L'infinito segno tombale 5

Capitolo 35.jpg
Tit. originale 果てなき墓標 V
Tit. romanizzato Hate-naki Bohyō V
Informazioni generali
Volume Volume 7
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente L'infinito segno tombale 4
Successivo L'infinito segno tombale 6

Storia:Modifica

Dopo la separazione da Raki Claire continuò ad allontanarsi dalla città ma in un batter d'occhio si ritrovò difronte Ofelia. La Numero 4 aveva intenzione di uccidere tutti i risvegliati esistenti e dato che aveva appena ucciso una risvegliata molto potente rivelò di essere ancora nervosa, ma improvvisamente liberò un'elevata quantità di Yoki e iniziò ad attaccare Claire. La numero 47 cercò di difendersi grazie alla sua percezione e nonostante fosse in grado di prevedere in anticipo tutti gli attacchi dell'avversaria venne sconfitta.
Per assurdo paragonò la forma della spada di Ofelia a quella di un serpente ma prima che potesse chiedere qualcosa venne anticipata dalla stessa Ofelia. La numero 4 menzionò alcune guerriere che avevano dei soprannomi molto noti come ad esempio Alisia la nera e Miria del miraggio, dopodiché rivelò il suo basato sulla sua tecnica dell'Onda, appunto Ofelia dell'Onda. Claire rimase allibita per la particolare tecnica ma non le restò altra scelta che eseguire un attacco diretto che le costò il braccio destro e una presunta tragica fine nel fiume, causata dal profondo taglio sul busto. Tutto si rivelò una messinscena alla quale Ofelia non cadde e in seguito si presentò nel punto esatto dove Claire aveva intenzione di riattaccarsi il braccio e di riposare. Le spiegò la differenza tra una guerriera di tipo difensivo e una di tipo offensivo, inoltre la informò che non aveva intenzione di aspettare altro tempo per riattaccarsi il braccio e quindi glielo distrusse.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga in ITA Cap.35 - L'infinito segno tombale 505:34

HD Claymore Manga in ITA Cap.35 - L'infinito segno tombale 5

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso