Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 37

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Le qualità per combattere 1

Capitolo 37.jpg
Tit. originale 闘う資格 I
Tit. romanizzato Tatakau Shikaku I
Informazioni generali
Volume Volume 7
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente L'infinito segno tombale 6
Successivo Le qualità per combattere 2

Storia:Modifica

Dopo il precedente incontro con Irene, Claire si ritrovò sul letto di una casa di montagna che sembrò appartenere proprio ad Irene che in seguito si presentò con dei frutti colti appositamente per Claire. In quel momento l'ex numero 2 le raccontò ciò che era successo prima di perdere conoscenza, uno stato che raggiunse dopo essersi riattaccata la mano sinistra. Disse che era rimasta a letto per ben sette giorni e che dunque era indispensabile che riprendesse le forze con del cibo e con altro riposo. infatti la costrinse a rimanere a letto nonostante volesse alzarsi e soltanto dopo aver riposato e mangiato ciò che le aveva portato poté uscire fuori.

In seguito la numero 47 le rivelò di essersi documentata su tutto ciò che riguardava la caccia a Teresa e che a causa del risveglio di Priscilla tutte le partecipanti alla caccia morirono insieme a Teresa e oltre a ciò le disse il suo nome. Irene arrivò alla conclusione che la presenza di Teresa si trovasse effettivamente in Claire e che non si aspettava che quella bambina sarebbe diventata una guerriera. Inoltre la informò del fatto che solo grazie ad alcune circostanze fortunate e alla soppressione dello Yoki riuscì a sopravvivere, dato che dopo la battaglia con Priscilla oltre ad aver perso il braccio sinistro perse il coraggio di partecipare ad altre battaglie. Dato che entrambe si trovarono a loro tempo in un bivio che fece cambiare stile il loro di vita, Irene decise di insegnarle la Spada fulminea.

Durante la notte invece Ofelia continuò a menzionare il proprio fratello che a causa di Priscilla perse la vita durante l'attacco alla sua città natale. A causa delle ferite riportate dallo scontro con Irene e dalla rabbia che provava per aver perso contro una guerriera, superò il suo limite e raggiunse lo stato di risveglio. La mattina seguente invece Claire continuava ad allenarsi per imparare la Spada fulminea che risultava essere più difficile di quanto aveva immaginato.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga in ITA Cap.37 - Le qualità per combattere 105:54

HD Claymore Manga in ITA Cap.37 - Le qualità per combattere 1

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale