FANDOM

Le qualità per combattere 3

Capitolo 39
Tit. originale 闘う資格 III
Tit. romanizzato Tatakau Shikaku III
Informazioni generali
Volume Volume 7
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Le qualità per combattere 2
Successivo Le qualità per combattere 4

Storia:Modifica

Dopo aver lasciato la valle nascosta di Irene, Claire si imbatté subito in qualcosa di estremamente spaventoso, Ofelia risvegliata. L'ex numero 4 non si accorse nemmeno di essersi risvegliata e prese come un'offesa personale ciò che diceva Claire, che era rimasta esterrefatta per via del suo aspetto. Tuttavia Ofelia dimostrò subito di possedere la mentalità di una risvegliata chiedendo alla numero 47 delle interiora che si assomigliassero nel gusto a quelle umane, ma non ricevendo alcuna risposta si scagliò contro la guerriera per divorarla. Inizialmente Claire riuscì a bloccare tutti gli attacchi anche se ad un certo punto venne morsa e successivamente scagliata nel lago che si trovava nelle vicinanze.
Ofelia non diede il tempo alla guerriera di fuoriuscire dall'acqua che subito la bloccò con una delle sue mani e mentre rideva della triste fine che avrebbe fatto Claire, vide il suo aspetto rispecchiato nell'acqua e nonostante i dubbi iniziali si rese conto di essersi risvegliata. In quel momento Ofelia scoppiò a piangere per la disperazione poiché restare una guerriera era per lei indispensabile per eliminare l'unicorno che le aveva portato via per sempre suo fratello maggiore. Claire ne approfittò per distruggere il braccio della risvegliata e liberarsi, in seguitò si presentò come la numero 47 che ereditò la carne e il sangue di Teresa, che aveva ricevuto in dono il braccio di Irene e che era alla ricerca di Priscilla l'unicorno per tagliarle la testa.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga in ITA Cap04:54

HD Claymore Manga in ITA Cap.39 - Le qualità per combattere 3

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale