Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 41

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La maschera dello Yoma 1

Capitolo 41.jpg
Tit. originale 魔女の顎門 Ⅰ
Tit. romanizzato Majo no Agito I
Informazioni generali
Volume Volume 8
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Le qualità per combattere 4
Successivo La maschera dello Yoma 2

StoriaModifica

Fece la sua prima apparizione Rimuto, il capo del consiglio dell'Organizzazione, durante la quale ebbe una conversazione con Rubel riguardo Claire che dopo la missione a Gonahl con Ofelia non si seppe più nulla di lei. Dopo che Rubel disse di non vederla da tre mesi, venne contattato Ermita per incaricare la numero 3 per la ricerca della Numero 47.
Nel frattempo, Claire era alla ricerca di Raki e dopo aver terminato le cura presso la casa di Irene raggiunse la città di Hanel. Durante il soggiorno ad Hanel Claire prese una stanza in una locanda, nella quale venne a sapere dal locandiere del passaggio di un gruppo di guerriere che si dirigevano sul monte Zakol per uno Yoma particolarmente potente. A quel punto, Claire non era sicura di continuare le ricerche di Raki per il momento dato che le sue Pillola della soppressione dello Yoki stavano terminando. In quel preciso momento le vide passare e la leader del gruppo si accorse quasi della sua presenza.

La mattina seguente continuò con le ricerche e dopo aver chiesto di lui agli abitanti della città, colsero la sua attenzione due ragazzini che parlavano delle dee gemelle Teresa e Claire. Una ragazzina di nome Nina le raccontò del suo incontro con Raki e del suo interessamento per le dee gemelle. Prima di terminare la conversazione però, giunse dal Monte Zakol una guerriera appartenente al gruppo di caccia ormai in fin di vita. La guerriera che ormai aveva perso gran parte dell'addome, un braccio e dei pezzi di carne su tutto il corpo, venne soccorsa dalla numero 47 e dopo una breve e parziale spiegazione sullo stato delle altre guerriere, morì tra le braccia di Claire. Dopo aver chiesto agli abitanti di Hanel di seppellirla, iniziò il suo cammino verso il Monte Zakol per salvare le altre guerriere del gruppo.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga in ITA Cap.41 - La mascella dello yoma 105:51

HD Claymore Manga in ITA Cap.41 - La mascella dello yoma 1

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso