FANDOM

La maschera dello Yoma 3

Capitolo 43.jpg
Tit. originale 魔女の顎門 III
Tit. romanizzato Majo no Agito III
Informazioni generali
Volume Volume 8
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente La maschera dello Yoma 2
Successivo La maschera dello Yoma 4

StoriaModifica

Entrata all'interno del castello, Claire si ritrovò numerose aste intrise di Yoki e infilzate su tutte le superfici, e risultandole davvero insolito si aspettava uno Yoma davvero molto potente. Ad un certo punto percepì che alcune aste si stessero scagliando contro di lei e fu costretta a difendersi. Solo in quel momento si accorse della presenza degli Yoma ma senza difficoltà, anche se le aste le erano di intralcio, riuscì ad eliminarli quasi tutti, dato che uno di loro scappò all'interno del castello. Pochi istanti dopo il pavimento del castello si rialzò e sbucò dalla voragine che si era creata una mano gigantesca, la stessa del risvegliato che torturava le guerriere del gruppo di Jean. Lo Yoma venne immediatamente catturato e ucciso da Duff a causa della sua fuga e in seguito il risvegliato salì sullo stesso piano di Claire e stupendosi del suo aspetto iniziò ad attaccarla per capire se fosse o meno una guerriera.
Il risvegliato dichiarò guerra senza accorgersi di essersi incastrato dando il tempo a Claire di attaccarlo ripetutamente. Tutti gli attacchi però furono inutili per via della robustissima corazza che ricopriva il corpo di Duff, tuttavia, con la Spada fulminea riuscì ad impedire al risvegliato di prenderla con le mani.
Tutto quel movimento, sopratutto la tecnica di Claire catturò l'attenzione della risvegliata, la quale continuò ad implorare a Jean di risvegliarsi e diventare sua alleata, dato che gli umani non l'avrebbero mai apprezzata per il suo lavoro così come valeva per gli animali. Jean non demorse e rivelò il suo desiderio di morire nella sua umanità.
Nel frattempo, Duff riuscì ad uscirne completamente illeso dalla Spada fulminea di Claire e iniziò a sparare delle aste come dei proiettili, con i quali colpì Claire ripetutamente. Con le gambe ormai rotte e quindi inerme, la numero 47 venne raccolta da Duff per essere uccisa ma a fare la sua prima apparizione fu la guerriera incaricata a ritrovarla, Galatea.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga in ITA Cap.43 - La mascella dello yoma 305:37

HD Claymore Manga in ITA Cap.43 - La mascella dello yoma 3

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale