Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 44

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La maschera dello Yoma 4

Capitolo 44.jpg
Tit. originale 魔女の顎門 IV
Tit. romanizzato Majo no Agito IV
Informazioni generali
Volume Volume 8
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente La maschera dello Yoma 3
Successivo La maschera dello Yoma 5

StoriaModifica

Galatea fece la sua apparizione nel castello di Riful sul monte Zakol, all'interno del quale si trovava ancora Claire alle prese con Duff. Galatea cercava la numero 47 per conto dell'Organizzazione dopo la sua misteriosa sparizione. Quando la trovò e cercò di prelevarla dal castello, Duff cercò di impedirglielo scagliando una serie di aste contro la numero 3. Mentre portava in braccio Claire dirigendosi verso l'uscita, Galatea impedì al risvegliato di colpirla sia con le aste che fisicamente, sino a quando Duff pensò bene di bloccare l'uscita. Non avendo altra scelta di affrontare il risvegliato, Galatea fece notare a Claire che non era presente soltanto Duff, ma l'essere mostruoso che si nascondeva nelle altre stanze del castello era molto più temibile di lui. Poco dopo, la numero 3 iniziò a combattere e notando la resistentissima corazza del risvegliato si impegnò a colpirlo nei suoi punti deboli. La guerriera li scovò con facilità e riuscì a tagliare la mano destra del risvegliato molto rapidamente. Tuttavia, fece la sua improvvisa comparsa Riful.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap.44 - La mascella dello yoma 404:34

HD Claymore Manga ITA Cap.44 - La mascella dello yoma 4

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso