FANDOM

Il purgatorio dell'abisso 2

Capitolo 47
Tit. originale 深き淵の煉獄 II
Tit. romanizzato Fukaki Fuchi no Rengoku II
Informazioni generali
Volume Volume 9
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Il purgatorio dell'abisso 1
Successivo Il purgatorio dell'abisso 3

StoriaModifica

Sorprendentemente Claire riuscì a ripetere ciò che Galatea fece con lei su Jean, riportandola dunque alla sua forma umana. Nonostante fosse stremata dallo sforzo compiuto, Claire invitò Jean a seguirla per salvare Galatea ma la numero 9 le era così grata che oltre a voler vendicare la morte di Katia e Rachel era intenzionata a ricambiare il gesto di Claire con la sua stessa vita per qualunque cosa. Le due raggiunsero Galatea appena in tempo perchè si trovava già allo stremo delle forze e trafitta da diverse aste di Duff. Riful rimase notevolmente stupita dal controllo magistrale dello Yoki da parte di Galatea, in quanto una guerriera qualunque si sarebbe già risvegliata e soprattutto del ritorno di Jean dal suo stato di risveglio. Le tre guerriere, in particolare Galatea, idearono una strategia che permettesse a Jean di preparare la sua stoccata micidiale mentre per le due rimanenti era riservato il compito di tenerlo bloccato.
Claire si occupò di bloccare il braccio destro mentre Galatea quello sinistro, tuttavia poco tempo dopo che Jean si scagliò verso il risvegliato, quest'ultimo riuscì a muovere le braccia e a far scontrare le due guerriere l'una con l'altra ma non ad evitare completamente l'attacco di Jean che gli provocò dei seri danni alla sua ultima mano. In seguito colpì anche Jean, lasciandola nelle stesse condizioni di Galatea.
Mentre Riful era felice del risultato dello scontro e di aver incontrato delle guerriere così forti, Claire si rialzò e cercò di ottenere da Jean un ulteriore aiuto con la sua stoccata.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap05:47

HD Claymore Manga ITA Cap.47 - Il purgatorio dell'abisso 2

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale