Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 48

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il purgatorio dell'abisso 3

Capitolo 48.jpg
Tit. originale 深き淵の煉獄 III
Tit. romanizzato Fukaki Fuchi no Rengoku III
Informazioni generali
Volume Volume 9
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Il purgatorio dell'abisso 2
Successivo Il purgatorio dell'abisso 4

StoriaModifica

Dopo aver ricevuto un brutto colpo, le tre guerriere si ritrovarono per terra mentre dall'altra parte del corridoio Riful cantava vittoria. Claire si rialzò e dopo aver ricevuto da Jean l'appoggio per il suo piano iniziò ad attaccare da diverse angolazioni il risvegliato, mentre Jean preparava nuovamente la sua stoccata. Riful riteneva che Claire fosse abbastanza brava nel manovrare un braccio che originariamente non era suo e forte, anche se faceva movimenti inutili che non davano la possibilità a Jean di avvicinarsi.
Quando Claire venne colpita da un attacco di Duff, quest'ultimo si accorse di Jean e le scagliò diverse aste più piccole prodotte dalle dita ma con estrema rapidità Claire la raggiunse e utilizzò la spada per bloccarle tutte. A quel punto la numero 47 propose un ulteriore piano che consisteva nel dare alla Numero 9 la possibilità di attaccare Duff indisturbata mentre Claire doveva farle strada.
Jean si scagliò verso Duff e Claire stupì ulteriormente Riful utilizzando la sua spada fulminea per bloccare le braccia di Duff, il tutto senza fare un graffio a Jean. Nel frattempo, Galatea riprese conoscenza e manipolò lo Yoki di Duff bloccandogli la mascella, dando la possibilità a Jean di trafiggerlo con la stoccata in piena gola.

Video del capitoloModifica

Il purgatorio dell'abisso 304:48

Il purgatorio dell'abisso 3

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso