Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 5

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Tenebre nel santuario 1

Capitolo 5.jpg
Tit. originale まほろばの闇 Ⅰ
Tit. romanizzato Mahoroba no Yami I
Informazioni generali
Volume Volume 2
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente La cartella nera
Successivo Tenebre nel santuario 2

StoriaModifica

La missione seguente portò Claire a ricoprire i panni della sorella maggiore di Raki per entrare sotto mentite spoglie di umana nella città di Rabona, che proibiva l'ingresso alle creature sopranaturali. Oltre all'incarico, che consisteva nell'uccidere uno Yoma, Rubel le diede un farmaco per sopprimere lo Yoki e degli abiti adeguati per l'occasione.

I due cercarono prima di tutto una locanda dove riposare la notte ed alloggiarono in una stanza della prima locanda che riuscirono a trovare, ma la bellezza di Claire non passò inosservata dato che Ganes, il capitano delle guardie di Rabona, dopo averla notata chiese al proprietario della locanda chi fosse vista la presenza di un altro Yoma in città. Dopo aver lasciato nella stanza la statua che avevano portato in città per rendere più credibile la loro vita fittizia, Claire e Raki si incamminarono verso il duomo per incontrare al più presto Padre Vincent che si trovava nel battistero. Dopo essersi incontrati il sacerdote le diede appuntamento per la notte stessa nella stanza sud del piano superiore del duomo.

Come da programma Claire partì a notte fonda e durante l'incontro con il sacerdote venne a conoscenza della morte di Van e di altri membri ecclesiastici, ma colse anche l'occasione di chiedere a padre Vincent di prendersi cura di Raki qualora non fosse riuscita a sopravvivere dopo la missione. Nella via del ritorno venne attaccata da due guardie che riuscirono a notare la sua presenza ma con la sua agilità non le fu difficile schivare i loro colpi e scappare sopra i tetti della case.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap.5 - Tenebre nel santuario 108:24

HD Claymore Manga ITA Cap.5 - Tenebre nel santuario 1

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale