Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 53

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

La guerra del nord 4

Capitolo 53.jpg
Tit. originale 北の戦乱 IV
Tit. romanizzato Kita no Senran IV
Informazioni generali
Volume Volume 10
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente La guerra del nord 3
Successivo La guerra del nord 5

StoriaModifica

Le squadre di Flora e Undine prima di potersi avvicinare al risvegliato furono costrette a schivare il suo attacco costituito da numerosi tentacoli. Soltanto Flora, Undine, Deneve, Lily, Zelda e Claire rimasero illese e furono le uniche in grado di attaccare. Ad un certo punto Undine decise di attaccare senza seguire la strategia di gruppo di Flora e venne pian piano manipolata dal risvegliato fino che raggiunse il suo limite. La manipolazione dello Yoki venne arrestata da Deneve che allontanò la sua caposquadra dal raggio d'azione.
Nel frattempo il risvegliato insettoide gestiva Jean, Veronica, Cinzia e Helen contemporaneamente e riuscì addirittura a trafiggerle nello stesso momento. Poco dopo Jean terminò la preparazione della sua stoccata micidiale e mentre Cinzia e Veronica distraevano il nemico ed Helen bloccava le sue zampe, la numero 9 ebbe il tempo di tagliargliele e consentire alla numero 13 e alla numero 14 di attaccarlo direttamente ed ucciderlo.
Claire e Deneve riuscirono invece a liberarsi dal controllo del loro avversario facendo così intendere che avevano già superato il loro limite in precedenza.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale