Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 56

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti4 Condividi

La guerra del nord 7

Capitolo 56.jpg
Tit. originale 北の戦乱 VII
Tit. romanizzato Kita no Senran VII
Informazioni generali
Volume Volume 10
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente La guerra del nord 6
Successivo L'assalto a Pieta 1

StoriaModifica

Raki passò la notte nell'abitazione di Priscilla e del suo accompagnatore, tuttavia si ritrovò la stessa Priscilla nel suo letto. Dopo essersi alzato riuscì ad intravedere l'uomo sconosciuto dallo spiraglio della porta che era rimasta socchiusa e notò una notevole abilità con la spada senza sprechi di energia. Raki sperava che gli potesse insegnare l'arte della spada dato che necessitava di diventare più per un'altra persona e quindi glielo chiese direttamente. L'uomo lo testò dopo avergli restituito la spada e accettò di insegnargli quello che poteva, tuttavia, prima di andarsene si presentò con il nome di Easley di Alphonse, cioè l'abissale responsabile della Guerra del Nord. In seguito Easley raggiunse un altro tizio che si rivelò essere il re leone dagli occhi d'argento con il quale discusse dei tre risvegliati che avevano l'incarico di ispezionare la zona di Pieta e che probabilmente erano stati uccisi dalle guerriere nella città di Pieta. A quel punto Easley preferì chiamare tutti i ventisette risvegliati sotto il suo comando per radere al suolo la città di Pieta e renderla abitata soltanto dai morti.
Nel frattempo le ventiquattro guerriere si prepararono alla seconda grande battaglia.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale