Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 57

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti6 Condividi

L'assalto a Pieta 1

Capitolo 57.jpg
Tit. originale ピエタ侵攻 I
Tit. romanizzato Pieta ShiTankōbon I
Informazioni generali
Volume Volume 10
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente La guerra del nord 7
Successivo L'assalto a Pieta 2

StoriaModifica

Durante il viaggio di Easley, Priscilla e Raki, l'Abissale del Nord percepì che a Pieta diverse luci intese come vite si stessero spegnendo pian piano. Le squadre di guerriere dovettero organizzarsi per affrontare diversi risvegliati ma nonostante la loro inferiorità numerica si contavano cinque vittime tra le guerriere e tre tra i risvegliati. Come previsto Riccardo raggiunse Pieta per intervenire e dopo aver notato la presenza di cinque guerriere più forti che presumibilmente avevano il ruolo di leader, Riccardo si trasformò e iniziò ad attaccare le cinque capitane partendo dalla più debole. La prima fu infatti Veronica che si trovava al fianco di Cinzia, la quale non riuscì a colpire il risvegliato. La seconda fu Undine che ebbe soltanto il tempo di voltarsi prima di perdere gli arti e poi la vita. La terza fu Jean che cercò di difendersi prima che venisse trafitta sull'addome. Claire liberò una grande quantità di Yoki per proteggere la sua capitana ma venne respinta con facilità. Tuttavia Flora non ebbe il tempo di reagire poiché Riccardo le si presentò direttamente davanti con il suo artiglio. Miria doveva essere l'ultima vittima ma invece Claire, Deneve e Helen impedirono al risvegliato di raggiungerla.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale