Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 60

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

L'assalto a Pieta 4

Capitolo 60.jpg
Tit. originale ピエタ侵攻 IV
Tit. romanizzato Pieta ShiTankōbon IV
Informazioni generali
Volume Volume 11
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente L'assalto a Pieta 3
Successivo L'assalto a Pieta 5

Storia:Modifica

Dopo aver ucciso Riccardo, Claire non riuscì più a controllare il proprio corpo e dato che aveva solamente risvegliato gli arti era ancora in possesso di un barlume di coscienza. A quel punto chiese ad Helen, l'unica in grado di attaccarla a distanza, di ucciderla ma prima che potesse farlo Jean si rialzò e impedì alla numero 22 di esaudire la richiesta di Claire. L'intento della numero 9 era quello di saldare il suo debito facendo ritornare Claire umana attraverso la sincronizzazione dello Yoki, proprio come avvenne quella volta nel castello sul Monte Zakol quando Jean era in procinto di risvegliarsi. Al termine della sincronizzazione che aveva fatto ritornare completamente umana Claire, la numero 47 si ritrovò accanto il corpo privo di vita di Jean e venne sopraffatta dai sensi di rimorso e disperazione. Deneve invece prese con se la spada di Undine per lottare utilizzando il suo Stile a doppia spada. Anche Miria, Cinzia, Helen e Zelda erano coscienti e insieme alla numero 15 e alla numero 47 dovettero affrontare gli altri risvegliati dell'armata di Easley.

Personaggi apparsi:Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso