Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 62

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

I consanguinei del paradiso 1

Capitolo 62.jpg
Tit. originale 楽園の血族 I
Tit. romanizzato Rakuen no Ketsuzoku I
Informazioni generali
Volume Volume 11
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente L'assalto a Pieta 5
Successivo I consanguinei del paradiso 2

Storia:Modifica

Galatea essendo a conoscenza del perfezionamento di Alisia e dell'arrivo di un gruppo di risvegliati dell'armata di Easley, trovò un posto dal quale poteva osservare le mosse di Alisia e il piano dell'Organizzazione. Ad un certo punto arrivò la numero 1, che vide per la prima volte seguita dalla sua copia, nonchè la gemella Beth, la numero 2 dell'Organizzazione.

Successivamente, quando arrivarono i risvegliati, l'uomo in nero che dava gli ordini alle gemelle diede il via alla numero 1 dell'Organizzazione per iniziare lo svolgimento della sua missione. Davanti agli occhi increduli di Galatea e dei membri dell'armata di Easley, Alisia affrontò da sola ben 11 risvegliati, tutti molto potenti, grazie al collegamento mentale con la sorella che le permetteva di risvegliare il proprio corpo ma di mantenere la ragione umana. Rubel che raggiunse poco dopo Galatea disse anche che le due gemelle non avevano personalità e che erano state abituate fin da bambine a combattere e ad usare quella determinata tecnica. Mentre Alisia faceva a pezzi i risvegliati di Easley ad Est, ad Ovest l'altra metà dei risvegliati di Easley veniva sterminata dalla potenza dell'Abissale dell'Ovest e dal suo compagno Duff.

Al sud invece, Easley giunse da solo per conquistare anche le terre della regione di Mucha ma per farlo doveva combattere con l'Abissale di quelle terre, Luisella del Sud.

Immagini del capitolo:Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso