FANDOM

Le ribelli 1

Capitolo 68.jpg
Tit. originale 抗しうる者 I
Tit. romanizzato Kōshi-urumono I
Informazioni generali
Volume Volume 12
Generazione Generazione di Clarice
Cronologia
Precedente Con lo stesso Spirito 3
Successivo Le ribelli 2

StoriaModifica

Le dichiarazioni di Clarice, che mettevano in dubbio l'effettivo numero di corpi seppelliti nel cimitero di Alphonse, fecero preoccupare i membri dell'Organizzazione. Pur trattandosi di ipotesi, la possibilità di ritrovare delle guerriere del passato ancora in vita avrebbe potuto recare dei problemi all'Organizzazione in quanto non era al corrente della loro esistenza e magari di tante altre. Uno degli uomini in nero propose di ingaggiare Renee per la ricerca delle guerriere, Rubel però era contrario alla scelta di mandare una guerriera con tale abilità al nord perchè avrebbe dato inutilmente la caccia disertrici in grado di sopprimere il loro Yoki.
Terminata la riunione Rado decise di affidare a Clarice il ruolo di tutrice per prendersi cura della numero 4 Miata.
La ragazzina si trovava rinchiusa in una piccola stanzetta e quando vide Clarice entrare le si scagliò addosso e dopo averle strappato l'uniforme pretese di essere allattata.
In lontananza invece, precisamente ad Ovest, i sette fantasmi iniziarono il loro viaggio ma lungo la strada percepirono gli Yoki di ben 12 guerriere, due dei quali simili a quelli delle cifre singole mentre altre due lo erano sicuramente. Ad un certo punto un gruppo di guerriere venne raggiunto dall'abissale dell Ovest.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale