FANDOM

Tenebre nel santuario 3

Capitolo 7
Tit. originale まほろばの闇 III
Tit. romanizzato Mahoroba no Yami III
Informazioni generali
Volume Volume 2
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente Tenebre nel santuario 2
Successivo Tenebre nel santuario 4

StoriaModifica

Entrata all'interno della Chiesa di Rabona e attaccata dallo Yoma, Claire cercò di difendere Galk e Sid con dei pugnali ma un successivo attacco dello Yoma contro i soldati non le diede la possibilità di schivare le dita tentacolari del medesimo per salvarli. Lo Yoma alla vista di altre guardie, dopo aver trafitto e gettato Claire a terra in fin di vita, scappò e scomparve subito dopo. Galk non abbandonò la guerriera e insieme a Sid la portò in salvo in un'altra stanza della chiesa. In seguito Sid raggiunse Raki nella locanda e dopo avergli dato un pugno lo condusse verso la stanza di Claire. Raggiunta la stanza della Claymore, Raki incontrò Galk e Padre Vincent, il quale non era riuscito a fare molto date le caratteristiche fisiche della ragazza e dopo alcune parole di troppo da parte di Sid sulla questione iniziò uno scambio di pugni tra Sid e Raki conclusosi con un colpo finale da parte di Sid. Prima di andare con il collega, Galk incoraggiò il ragazzo soprattutto per continuare a credere che Claire si sarebbe salvata.

Dopo due giorni, mentre Raki continuava a pregare vicino al letto di Claire, quest'ultima si svegliò e nel frattempo entrò anche Padre Vincent, il quale le spiegò cosa le era successo dopo aver perso i sensi durante il combattimento con lo Yoma. L'incontro si concluse con una richiesta da parte di Claire al prete.

Video del capitoloModifica

HD Claymore Manga ITA Cap04:58

HD Claymore Manga ITA Cap.7 - Tenebre nel santuario 3

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale